Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Microsoft Office è sempre più diffuso in tutte le realtà di lavoro, ma, spesso, viene usato male o in modo non efficiente.

GeA Software può aiutare il cliente a studiare soluzioni su misura adatte per ogni singola realtà di lavoro.

Nel campo delle applicazioni Microsoft Office GeA Sofware può vantare una notevole esperienza che si è anche concretizzata nella stesura di diversi manuali pubblicati da Alessandra Salvaggio per l’editore FAG (www.fag.it) di Assago.

Tra i volumi più recenti citiamo la serie su Microsoft Office 2010, Problemi e soluzioni con Excel e Problemi e soluzioni con Access.

Dall’inizio del 2011, inoltre GeA Software ha dato vita al sito www.sos-office.it in cui vengono proposti diversi articoli con tutorial e spiegazioni su varie problematiche relative Microsoft Office. Il sito è aggiornato ogni settimana e permette un contatto diretto con GeA Software.

Attraverso il sito, infatti, è attivo un servizio di supporto on-demand volto a proporre suggerimenti e consigli per singole esigenze specifiche. Una sorta di assistenza puntuale su singoli problemi che si possono presentare nel lavoro di ogni giorno.